Mascara Lashes of the day di Essence - Recensione.

Ciao a tutti e benvenuti!
Oggi parliamo di uno dei mascara che più mi è piaciuto negli ultimi mesi ( sì, parlo proprio di mesi!)
Ne ho provati davvero tanti, ma questo, anche per il suo minimo prezzo, mi ha davvero sorpresa!

Si chiama Lashes of the day, anche conosciuto come @LOTD, dal packaging rosa e con la promessa di dare un effetto volume alle ciglia.

VALUTAZIONE:
VERSIONE: Esiste solo in versione waterproof.
PREZZO: 2,99€
DURATA: Una volta applicato a me dura davvero tutta la giornata, in ogni condizione, anche dopo aver sudato resta sempre lì, non cola.
INTENSITA' COLORE: 8/10
VOLUME: 8/10
All’interno ci sono 12ml di prodotto e dalla data di apertura dura sei mesi

INCI:
Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice), Bran Wax, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, Copernicia (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Hydroxyethylcellulose, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexyglycerin, Sodium Nitrate, Phenoxyeanol, Potassium Sorbate, CI 77499 (Iron Oxides).

COSA NE PENSO:
Dunque mi sarà piaciuto? 😅
Dopo averlo provato (ma è stato amore fin da subito) mi ha positivamente sorpreso. In genere non ho grandi aspettative dai prodotti Essence, nonostante io continui a svuotare gli stand 😆 ma compro pensando che dovrò usarli tutti i giorni, non in grandi occasioni. Non è il caso del Lashes of the day, che sì utilizzo davvero tutti i giorni, ma è davvero performante: dà volume e lunghezza in modo naturale, con una seconda passata facendo un po' di attenzione ai grumi, si riesce ad ottenere un look più "drama", il nero è intenso e le ciglia ben definite. Insomma lo indosso anche senza eyeliner e si nota lo stesso. Ce l'ho da almeno due mesi e lo uso tutti i giorni, sembra sempre sia stata aperto dal giorno stesso.

VOTO:
9/10.
Unico aspetto negativo sono i grumi che si formano se non si sta un po' attente a metterlo, ma già dalla prima stesura capirete il giusto equilibrio.

Lo strucco con il Detergente Bi-Fase Ultra Rapido di Venus con cui riesco a rimuovere tutto.


Commenti

Post più popolari